skip to Main Content

Sampdoria, Dejan Stankovic punterà anche su Andrea Conti?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Bereszynski Depaoli Conti

Andrea Conti ha giocato solo in Coppa Italia con Dejan Stankovic: il terzino della Sampdoria può avere un’altra occasione nelle ultime tre partite?

Dejan Stankovic in queste prime cinque partite da allenatore della Sampdoria ha dimostrato di voler coinvolgere tutti i giocatori in rosa. Finora, infatti, sono stati ben 24 i calciatori utilizzati tra campionato e Coppa Italia, compresi i giovani Yepes Laut, Amione Montevago, ignorati da Marco Giampaolo.

L’unico giocatore di movimento ad aver giocato solo in Coppa Italia rimane Andrea Conti. L’ex terzino del Milan, arrivato lo scorso gennaio alla Sampdoria, sta vivendo un inizio di stagione decisamente complicando e sta ancora pagando gli strascichi dell’operazione del maggio scorso. La quarta in carriera al ginocchio sinistro.

Sampdoria, Conti si gioca un posto da titolare?

Sampdoria, Dejan Stankovic punterà anche su Andrea Conti?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: Banca Lazard cerca compratori…

Dopo lo stop che ne ha condizionato il ritiro, è stato convocato per la prima volta a Verona. Poi solo 22 minuti con il Monza e i 120 in Coppa Italia con l’Ascoli. In campionato Stankovic non gli ha ancora concesso un minuto, preferendogli sempre Bartosz Bereszynski, ormai abituato agli straordinari.

Nelle ultime tre partite prima del mondiale, contro Fiorentina, Torino e Lecce, potrebbe avere una chance. Tre gare in una settimana sono difficili da reggere e Conti potrebbe giocarsi le sue carte. Stankovic vuole coinvolgere tutti e l’ex Milan finora è rimasto ai margini, ma in blucerchiato, quando è stato a diposizione, non ha fatto male. Per lui 10 presenze e due goal nell’ultimo anno a Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!