I tifosi della Sampdoria non voltano le spalle al club blucerchiato dopo la retrocessione in Serie B: ecco i loro commenti
E’ certamente un’ora buia per tutti coloro che amano i colori più belli del mondo. La Sampdoria, dopo mesi di agonia sul campo, è alla fine retrocessa in anticipo e matematicamente in Serie B; serviva almeno un punto contro l’Udinese, è arrivata invece una sconfitta, l’ennesima, anche contro i friulani.
Ora la partita più importante per il club si giocherà lontano dal manto verde, dietro scrivanie dirigenziali e dentro le aule di Tribunali. Sarà “solo” Serie B per la Samp…o addirittura fallimento? I tifosi, nonostante il momento terribilmente delicato, si stanno stringendo compatti a difesa dei colori blucerchiati…
Oltre la Serie B, oltre il fallimento: l’amore dei tifosi per la Samp
SOCIAL – Sampdoria, i tifosi giurano amore nonostante la Serie B. I commenti
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Cassano: Romei, Garrone e Ferrero fuori dai c…
Una retrocessione in Serie B, arrivata tra l’altro in anticipo e all’ultimo posto, potrebbe dividere o scoraggiare una tifoseria. Un rischio fallimento poi, potrebbe davvero distruggerla. Non è il caso della Sampdoria e dei suoi fantastici tifosi però; in queste ore, sui social, stanno arrivando principalmente commenti di sostegno e amore per i colori più belli del mondo. A prescindere dalla serie…
“Ti amo Doria”; “Ti seguirò anche all’inferno”; “Ti amo ancor di più”; “Pensavo di essere l’unico che tifa ancor di più la Samp, ma vedo che siamo una grande famiglia”; “Meglio una vita in B che una vita da genoano represso”; “Perché ci lega un filo…”