I tifosi della Juventus rimpiangono Andrea Pirlo, diventato da pochi giorni il nuovo tecnico della Sampdoria..
Andrea Pirlo ha risvegliato l’entusiasmo in casa Sampdoria. Il Maestro, dopo l’esperienza alla Juventus e quella in Turchia, ripartirà dai blucerchiati e dalla Serie B, con l’obiettivo di far tornare immediatamente il club nella sua naturale dimensione: la Serie A.
Scenari opposti invece in casa Juventus. Dopo un’annata difficilissima, i tifosi bianconeri guardano al futuro con scetticismo, soprattutto per la conferma di Massimiliano Allegri alla guida della squadra anche per la prossima stagione. In suppoters bianconeri rimpiangono proprio Andrea Pirlo…
Pirlo blucerchiato, i tifosi della Juventus rimpiangono il Maestro sui social
SOCIAL – Sampdoria, i tifosi della Juventus rimpiangono Andrea Pirlo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Radrizzani pensa a Borini: l’incontro a Milano. I dettagli
Dopo aver indossato la maglia bianconera da calciatore, Pirlo è tornato a Torino da allenatore nella stagione 2020/21. Un’annata tutto sommato positiva, conclusasi con il quarto posto in campionato e la vittoria della Supercoppa e Coppa Italia.
A fine stagione però, la Vecchia Signora decise di esonerare il Maestro in favore del ritorno di Massimiliano Allegri. Una scelta che, a giudicare dai commenti su Twitter e Instagram dei tifosi della Juventus, non è stata proprio azzeccatissima…
In bocca al lupo mister, oltre la Juve tiferò Sampdoria quest’anno!
Altro che Allegri. Ti rivogliamo alla Juve!
In bocca al lupo mister. Noi juventini sappiamo quanto vali