Calciomercato Sampdoria, Andrea Radrizzani ha incontrato Roberto De Fanti, l’agente di Fabio Borini, che si svincolerà dal Karagumruk
Era il gennaio del 2022 quando la Sampdoria provo a portare a Genova Fabio Borini. La trattativa con il Karagumruk, però, nonostante il placet del giocatore, non si concluse e il calciatore restò in Turchia. A distanza di un anno e mezzo, ci sono nuove possibilità che l’ex, tra le altre, di Roma e Milan, possa approdare in blucerchiato.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di giovedì 29 giugno ci sarebbe stato un incontro tra Roberto De Fanti, procuratore del giocatore, e Andrea Radrizzani, azionista di maggioranza del club blucerchiato. La Sampdoria vuole portarlo a Genova e ricostruire l’asse vincente con Andrea Pirlo.
Calciomercato Sampdoria, Borini torna di moda…
Calciomercato Sampdoria, Radrizzani pensa a Borini: l’incontro a Milano. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo vuole portare a Genova due giocatori dalla Turchia? I nomi
Il nuovo tecnico blucerchiato ha allenato Borini al Karagumruk nella scorsa stagione con grandi risultati: 20 goal in 30 partite di campionato per Fabio, capocannoniere dei turchi in campionato insieme a Mbaye Diagne, che vanta anche due reti in Coppa. Borini si svincolerà dal club turco dopo tre stagioni.
A Milano c’è stato l’incontro con Radrizzani e l’agente e, dopo tre stagioni in Turchia, Borini ha voglia di tornare in Italia. Per la Serie B potrebbe essere un ottimo colpo, anche perché, a 32 anni, ha l’esperienza per essere un uomo importante nello spogliatoio e, soprattutto, conosce i metodi di Pirlo. Che vorrebbe riabbracciarlo.