SOCIAL – Sampdoria, Harry Winks “tradisce” la Liguria…

Sampdoria, Winks si gode il mare, ma non quello della Liguria: vacanza in Costa Azzurra nella sosta, prima di tornare a lottare per la salvezza blucerchiata
E’ il mare il principale compagno dei giocatori della Sampdoria nei 5 giorni di pausa concessi da Dejan Stankovic prima di riprendere a preparare la partita contro la Roma, del prossimo 2 aprile. E se Bram Nuytinck ha scelto quello ligure per rilassarsi con la famiglia, Harry Winks ha deciso di spostarsi un po’ più a ovest, nella vicina Costa Azzurra.
Il centrocampista inglese, da quando a gennaio ha potuto finalmente mettere i piedi in campo e aiutare i blucerchiati nella lotta salvezza, è il settimo per media chilometri percorsi a partita, 11,238 per la precisione. Così per 10 presenze, e tranne una tutte per 90 minuti. Insomma, superato l’infortunio Winks ha cominciato a metterci tanta intensità e spendere tante energie. Ecco perché un po’ di tregua se l’è meritata.
Sampdoria, Harry Winks in vacanza al mare…ma non in Liguria: la foto su Instagram in Costa Azzurra
SOCIAL – Sampdoria, Harry Winks tradisce la Liguria…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Mehdi Leris in campo nel successo dell’Algeria
E dunque, nella sosta per le Nazionali, ha deciso di passare alcuni giorni a Cannes, tra le più famose località della Costa Azzurra, non lontana da quella Liguria dove si è trasferito lo scorso 30 agosto. Su Instagram Winks ha voluto celebrare questa breve vacanza con un post, e nella didascalia ha scritto “Alcuni piacevoli giorni di riposo”.
Un riposo necessario per recuperare energie, visto che adesso la Sampdoria è attesa da 11 partite di fuoco, soprattutto ad aprile con gli scontri diretti contro Cremonese, Lecce e Spezia. L’inglese classe 1996, come tutti i compagni, torneranno ad allenarsi sabato, con la testa più leggera dopo la vittoria contro l’Hellas Verona e più pronti dopo questi giorni di pausa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti