Roberto Mancini ha voluto fare gli auguri a Luca Vialli: il post con l’abbraccio a Wembley e le foto di loro due con la maglia della Sampdoria
L’amicizia, quella vera, è immortale. Lo sa bene Roberto Mancini, che con il suo amico, suo fratello, Luca Vialli, ha condiviso momenti indimenticabili tra la Sampdoria e la Nazionale. Momenti che li hanno resi immortali, che ha reso il loro rapporto e la loro storia eterni nel tempo.
Oggi, 9 luglio, nel giorno di quello che sarebbe il sessantunesimo compleanno di Luca Vialli, Bobby Goal lo ha ricordato tramite il suo profilo Instagram. Con un post che li ritrae nel famosissimo abbraccio di Wembley in occasione dell’Europeo del 2021 e con una storia in cui ci sono i momenti migliori del loro periodo alla Sampdoria, quando hanno fatto sognare intere generazioni.
Sampdoria, gli auguri di Mancini a Vialli
SOCIAL – Sampdoria, gli auguri di Roberto Mancini a Luca Vialli: l’amicizia è una sola anima
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: tutto pronto per Massimo Donati. I dettagli del contratto
Nel post una frase sull’amicizia. Sull’anima, la loro anima, per sempre legata come fosse una sola. Perché quello che hanno fatto, condiviso e vissuto sarà sempre eterno:
Ciao Luca, tanti auguri di buon compleanno ❤️ti voglio bene. L’ amicizia è una sola anima che abita in due corpi,un cuore che batte in due anime.
“Aristotele”
Nella storia, invece, un collage delle loro immagini migliori con la maglia della Sampdoria. Con in sottofondo una canzone degli 883 “La dura legge del goal”. E loro di goal ne hanno fatti tanti, tantissimi.