Sui social, il centrocampista della Sampdoria Alessandro Bellemo si è ritagliato qualche ora di svago con la fidanzata e famigliari
Alessandro Bellemo e la sua fidanzata Giulia Meloni sono arrivati nello scorso mercato estivo a Genova sponda Sampdoria, con il giocatore che in poco tempo si è preso subito, diventando subito importante tanto per Andrea Pirlo prima che per Andrea Sottil adesso.
Chi sembra già essersi integrata alla perfezione è la compagna del giocatore, Giulia Meloni, la quale, insieme alla famiglia, ha voluto ritagliarsi una giornata solo per loro in uno dei luoghi più belli ed importati di tutta la Liguria, quella Camogli, che sembra essere fatta apposta per celebrare questo scatto di famiglia in casa Bellemo.
Sampdoria, Alessandro Bellemo già innamorato della Liguria
SOCIAL – Sampdoria, giornata in famiglia per Alessandro Bellemo e signora. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Venuti: Ripartiamo da qui. Il post
Una giornata perfetta così ha sentenziato sui social lady Bellemo. Uno modo per caricare le batterie per poi pensare subito al derby ligure, una gara che, da quelle parti non mai banale, e che adesso anche Bellemo capirà cosa vuole dire affrontarla con indosso la maglia della Sampdoria.
Un ritratto molto importante per il giocatore che anche con i genitori della sua compagna appare sempre più al centro della vita a Genova e nei gioielli che le ruotano poco distante.