Lorenzo Venuti è stato l’eroe della Sampdoria in questa giornata, il giocatore sui social ha voluto caricare la squadra…
L’uomo dei sogni in casa Sampdoria ha un nome ed un cognome ed è quello di Lorenzo Venuti, arrivato in estate dalla Fiorentina, con una girata perfetta ha deciso il successo contro il Sudtirol. Un tiro che ha unito potenza e precisione e che poi ha fatto esplodere tutto il Luigi Ferraris ma anche i gruppo blucerchiato, che si è unito in un abbraccio collettivo.
Dentro a questi festeggiamenti c’è tutta la passione di un gruppo che è riuscito a togliersi di dosso il fardello del primo successo stagionale che mancava e che era diventato quasi un ossessione per l’ambiente anche in virtù, di una classifica che non rispecchiava le ambizioni della squadra.
Sampdoria, Lorenzo Venuti è l’uomo del destino
SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Venuti: Ripartiamo da qui. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, personal trainer speciale per Francesco Conti. Il post
Ripartiamo da qui. TUTTI INSIEME. Queste le parole che Venuti ha destinato ai social con un post che ha caricato tutto l’ambiente con tante risposte anche dai parte dei suoi compagni di squadra.
Tra questi guida Nicola Ravaglia, uno dei leader della squadra, che chiede senza troppi giri di post di pagare una cena all’eroe di questa giornata.