Gianni Infantino, presidente della Fifa, ha voluto applaudire la Sampdoria e Sven-Goran Eriksson, al Ferraris per prendersi l’omaggio della sua gente
E’ stata la giornata di Sven-Goran Eriksson. L’ex tecnico della Sampdoria è stato invitato al Luigi Ferraris per raccogliere l’omaggio dei suoi tifosi, quell che ha potuto vivere tra il 1992 e il 1997 vincendo anche la Coppa Italia nel 1994, l’ultimo titolo vinto dai blucerchiati.
Un omaggio toccante, con tanti dei suoi ex giocatori, con Roberto Mancini che lo ha accompagnato sotto La Sud insieme al presidente Matteo Manfredi. Un omaggio che ha toccato anche Gianni Infantino, presidente della Fifa, che sul suo profilo Instagram ha applaudito l’intera città di Genova e lo stesso Eriksson
Sampdoria, Gianni Infantino abbraccia Sven-Goran
SOCIAL – Sampdoria, Gianni Infantino: applausi per Sven-Goran Eriksson
LEGGI ANCHE Sampdoria, sesto posto possibile: come cambiano i playoff? Gli scenari
Tramite una storia, Infantino ha ripubblicato il video della Sampdoria, con Eriksson accompagnato da Mancini e Manfredi, scrivendo una didascalia di elogio perché l’omaggio dei blucerchiati è stato toccante, magnifico, come solo il Luigi Ferraris sa essere.
Un applauso, poi, e un abbraccio forte a Sven-Goran, simbolo del calcio e uomo che ha fatto grande anche il calcio italiano:
Uno scrigno di tesori e sentimenti. Da sempre, la città di Genova custodisce persone preziose. Oggi, grazie alla Sampdoria, ha riabbracciato Eriksson, uomo speciale dalla serenità straordinaria. Ti applaudo anche io, caro Sven-Goran, E ti abbraccio forte.