I due grandi colpi di mercato della Sampdoria, Tutino e Coda cercano l’alchimia anche fuori dal terreno di gioco come mostrato sui social
La Sampdoria è tornata ad allenarsi per iniziare a preparare la sfida in programma domenica 15 settembre contro il Cosenza. In questa pausa per gli impegni delle nazionali, i blucerchiati avranno il compito di iniziare a imparare i nuovi meccanismi di Andrea Sottil nuovo tecnico della Sampdoria.
Dopo un bruttissimo avvio di stagione dove si è arrivati anche alla decisione di cambiare allenatore per la Sampdoria c’è bisogno di invertire la rotta fin da subito per iniziare la rincorsa alla Serie A e non compromettere la stagione.
Sampdoria, la Serie A passa dai gol di Tutino e Coda
SOCIAL – Sampdoria, Gennaro Tutino e Massimo Coda cercano l’alchimia anche fuori dal campo. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil prova a recuperare tre giocatori messi ai margini. I dettagli
Per dare l’assalto alla Serie A, i blucerchiati hanno bisogno che i due grandi colpi di mercato messi a segno da Pietro Accardi ovvero Gennaro Tutino e Massimo Coda riescono ad aumentare la loro alchimia in campo per riuscire a portare in alto la Sampdoria.
Intanto come mostrato sui social, dal Le Figaro Barber & Gentlemen’s Club la coppia di attaccanti blucerchiata è andata a rifarsi il look, provando ad avere alchimia anche fuori dal terreno di gioco.