Sampdoria, fratelli Esposito riuniti a pochi giorni dal derby con lo Spezia: selfie insieme per il blucerchiato Sebastiano e lo spezzino Salvatore
Sampdoria-Spezia sarà una partita molto speciale per la famiglia Esposito. Un derby nel derby. La prima volta che si affronteranno i tre fratelli Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio non su un campetto fuori da casa loro, ma a Marassi, in una stracittadina ligure ad alta tensione emotiva e importanza di classifica.
Sebastiano, quello di mezzo, nella squadra di Andrea Pirlo, gli altri due alla corte di Luca D’Angelo. Una settimana fa ci ha già pensato il più piccolo, Francesco Pio, ad accendere la sfida, dichiarando di sognare un goal al novantesimo contro la Sampdoria di suo fratello. Poche ore dopo, il 7 blucerchiato ha risposto con il suo primo goal con la maglia sampdoriana. Una promessa di dare battaglia.
Ma i rapporti familiari prescindono dalla rivalità sul campo. I tre Esposito sono molto uniti nella vita e infatti hanno approfittato della sosta anche per vedersi.
Sampdoria, Sebastiano e Salvatore Esposito insieme: tra 5 giorni di nuovo…
SOCIAL – Sampdoria, fratelli Esposito riuniti: ora appuntamento al derby
LEGGI ANCHE Sampdoria, lo chef blucerchiato Visciola: la squadra di Pirlo come un ristorante…
Sul profilo Instagram di Sebastiano, attaccante della Sampdoria, è apparso un selfie con il fratello maggiore Salvatore, centrocampista e rigorista dello Spezia. Al di là dei gesti con le mani che si possono vedere, conta di più il cuore che compare sulla sinistra, segno di un affetto che verrà messo da parte solamente nelle ore della partita.
Manca nel ritratto di famiglia il piccolino Francesco Pio, impegnato con l’Italia Under 21 e a segno nella gara amichevole contro i pari età di San Marino. Sebastiano, invece, era presente allo show di Pio e Amedeo anche in compagnia di Mario Balotelli.