Francesco Flachi non ha dubbi su Sebastiano Esposito: il numero 7 della Sampdoria può diventare grande. Parole dell’ex capitano
Il 2024 di Sebastiano Esposito è stato molto complicato. Dopo un 2023 chiuso con il premio di MVP del mese di dicembre, l’attaccante di Castellammare di Stabia ha subito tre lesioni muscolari che gli stanno impedendo di dare il contributo che vorrebbe alla Sampdoria.
Le sue doti, però, non sono in discussione. In 18 partite ha realizzato cinque goal e cinque assist, mettendo in mostra qualità uniche. Qualità che hanno conquistato anche un certo Francesco Flachi, uno che ha impresso il suo nome nella storia della Sampdoria con 110 goal in 280 partite tra il 2000 e il 2007.
Sampdoria, Flachi crede in Sebastiano Esposito
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi punta su Esposito. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito a rischio anche per Palermo. Le ultime
L’ex attaccante e capitano della Sampdoria ha “incoronato” Esposito con un post su Instagram. Un post in cui i due sono stati fotografati vicini. Seba con la maglia numero 10 di Flachi, a sua volta con la numero 7 e una dedica che non lascia molto spazio all’immaginazione.
Esposito diventerà grande. Parola di Flachi:
Da grande a piccolo ma lui può diventare grande….💙🤍❤️🖤🤍💙
Flachi, un idolo per Esposito che, nei commenti, ha risposto ringraziando Flachi. Un rapporto nato anche grazie ai colori blucerchiati, colori che Seba punta a riportare in Serie A:
Ti voglio bene idolo 😘 Splendida persona ❤