Sebastiano Esposito non ci sarà contro la Ternana e potrebbe saltare anche Palermo-Sampdoria, rientrando, così, con il Sudtirol
La Sampdoria sta recuperando Estanis Pedrola e ha ormai recuperato Fabio Borini. Manca, all’appello degli attaccanti, ancora Sebastiano Esposito. Il numero 7 sta vivendo un 2024 pessimo a causa dei continui problemi muscolari, che lo terranno fuori con la Ternana e non solo.
La lesione al retto femorale lo ha escluso dalla partita di Bari prima della sosta e lo escluderà sicuramente da quella contro la Ternana del 1° aprile. Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, però, c’è la possibilità che quella contro le fere non sia l’ultima partita ai box di Esposito, alla terza lesione muscolare alla coscia destra del 2024.
Sampdoria, Esposito può rientrare con il Sudtirol
Sampdoria, Sebastiano Esposito a rischio anche per Palermo. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ternana, arriva il momento di Estanis Pedrola
Esposito continua a svolgere terapie e il suo recupero è in dubbio anche per la partita di Palermo del 6 aprile. Più realistico – si legge – vederlo in campo nella partita casalinga contro il Sudtirol, in programma il 14 aprile, a un mese circa dalla lesione muscolare.
La speranza è che il recupero sia definitivo. Esposito ha saltato le prime tre del 2024, è tornato con Modena e Pisa, poi si è fermato ancora. Ha ripreso contro l’Ascoli e si è fatto male. Un inizio di anno solare “a singhiozzo” che sta privando la Sampdoria di un giocatore che vanta, in 18 partite stagionali cinque goal e cinque assist.