skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella è vicino a Ferrari. Il post

di Attilio Gubeni
Sampdoria Torino Stankovic Quagliarella

Sui social Fabio Quagliarella esprime la sua vicinanza ad Alex Ferrari, il centrale della Sampdoria out per infortunio

Il momento vissuto da Alex Ferrari non è certo dei migliori. L’infortunio al ginocchio poi confermato dagli esami strumentali lo fa tornare ad affrontare un iter ospedaliero dal quale è già passato, proprio per lo stesso problema. Ecco perché in tanti in questi giorni gli hanno manifestato vicinanza, con l’intento di spronarlo.

Dalla stessa Sampdoria via social ai compagni di squadra tra i quali spicca il messaggio d’affetto di capitan Nicola Murru, in tanti in questi giorni hanno provato a rendere meno grave il momento che sta vivendo Ferrari. La data di rientro è difatti ancora incerta e non è da escludere che la sua stagione sia già finita con largo anticipo.

Sampdoria, vicinanza social per Quagliarella nei confronti dell’amico Ferrari

SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella è vicino a Ferrari. Il post

LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Barreca è nuovamente a disposizione di Pirlo

Mancava però ancora un messaggio al lungo coro di solidarietà social visto in queste ore. E quel messaggio non si è fatto attendere troppo. Infatti, ad esprimere sostegno e vicinanza a Ferrari ecco dunque Fabio Quagliarella, uno che dalle parti di Bogliasco e di casa. Un pensiero, il suo,  che non poteva mancare anche perché la voce dell’ex capitano è ancora un’ombra che sia allunga sulla Sampdoria.

Su Instagram Quagliarella ha ripostato la storia della società e ci ha aggiunto la frase: “In bocca al lupo amico!”, con l’emoticon a forma di cuore ad esprimerne la sincerità. Insomma, questo messaggio sembra chiudere la grande partecipazione che tutto il mondo blucerchiato ha esternato verso il suo difensore centrale, ora alle prese con una difficile battaglia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!