Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Fabio Borini ha celebrato la vittoria in amichevole contro il Magdeburg per 4 a 2.
Dopo la sconfitta contro la Dynamo Berlino per 1-0, la Sampdoria di Andrea Pirlo riesce a portarsi a casa il successo battendo il Magdeburgo per 4-2, dando indicazioni più positive al suo allenatore sul lavoro fatto fin qui a Jena. Una vittoria in rimonta per i blucerchiati che rimontano dopo essere andati sotto per 2 a 0.
La Sampdoria ha visto la prima rete con la maglia blucerchiata di Massimo Coda che ha accorciato le distanze nelle prima frazione di gioco. Gli altre tre goal sono arrivati nella ripresa dove prima Matteo Stoppa e poi Antonino La Gumina con una doppietta hanno portato il risultato sul 4 a 2 definitivo.
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini cerca l’affiatamento con Massimo Coda
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini celebra la vittoria in amichevole. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Keita Baldé torna in Italia e sfiderà Andrea Pirlo. La squadra
Fabio Borini sui social ha celebrato il primo successo di questo precampionato, ringraziando anche i tifosi presenti al Avnet Arena” di Magdeburgo. Una presenza importante quella dei tifosi blucerchiati che come si è potuto vedere dalla live, hanno cantato e caricato la squadra per tutta la partita.
L’attaccante blucerchiato è sceso in campo dal primo minuti insieme a Leonardo Benedetti alle spalle dell’unica punta Massimo Coda. L’esperto attaccante ha giocato 65 minuti di partita prima di lasciare il campo a Matteo Stoppa, autore del goal del pareggio blucerchiato.