L’ex attaccante della Sampdoria, Keita Baldé è in trattativa per tornare in Italia dove potrà sfidare i blucerchiati di Andrea Pirlo.
Una vecchia conoscenza della Sampdoria e del calcio italiano potrebbe presto ritornare in Italia, si tratta di Keita Baldé che avrebbe aperto alla possibilità di andare alla Juve Stabia, squadra che disputerà il campionato di Serie B.
Stando a quanto riportato da TuttoB il club campano ha avviato i discorsi per provare a prendere Keita Baldé, attualmente svincolato. L’attaccante, ex Sampdoria, vorrebbe tornare in Italia e il ds della Juve Stabia è al lavoro per chiudere un colpo che sarebbe importante.
Ex Sampdoria, Keita Baldé riparte dalla Serie B
Ex Sampdoria, Keita Balde torna in Italia e sfiderà Andrea Pirlo. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cesc Fabregas conferma l’addio di Alessandro Bellemo? Le parole
Keita Baldè nell’ultima stagione ha iniziato la stagione allo Spartak Mosca prima di passare in prestito all’Espanyol dove ha collezionato 22 presenze nel campionato di Serie B spagnola senza però trovare la via del goal. L’attaccante se accetta la proposta della Juve Stabia potrebbe sfidare la sua ex squadra nel campionato di Serie B, in quanto i nero gialli sono stati promossi in Serie B e sfideranno i blucerchiati di Andrea Pirlo.
In blucerchiato l’attaccante senegalese ha giocato 2020/2021 dove è arrivato in prestito dal Monaco e ha collezionato 26 presenze in tutte le competizioni con 7 goal realizzati.