Sui social l’attaccante della Sampdoria, Fabio Borini ha celebrato la coreografia de La Sud in occasione della sfida contro il Como.
La Sampdoria ha strappato un punto prezioso nella sfida contro il Como, un punto che permette ai blucerchiati di restare in zona playoff e continuare a sognare. Contro il Como i ragazzi di mister Andrea Pirlo hanno offerto una prova di carattere peccato il goal preso nel finale che avrebbe permesso ai blucerchiati di uscire con tre punti dal Luigi Ferraris.
Ora testa al Como, domani contro i lombardi già retrocessi in Serie C bisogna tornare alla vittoria per continuare la corsa ai playoff. Non sono più ammessi passi falsi in queste ultime giornate. Domani un solo obbiettivo: Vincere!
Sampdoria, contro il Como senza Fabio Borini
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini celebra La Sud. Il post
LEGGI ANCHE CONVOCATI Lecco-Sampdoria, la scelta di Pirlo su De Luca. La lista
Nella sfida di domani contro il Lecco, mister Andrea Pirlo non potrà contare su Fabio Borini l’attaccante dopo il giallo rimediato contro il Como è stato squalificato come Fabio Depaoli e Sebastiano Esposito.
Il numero 16 blucerchiato tornato al goal proprio nella sfida contro il Como è intervenuto sul suo profilo di instagram pubblicando una storia della coreografia de La Sud. Un coreografia che celebrava il ricordo di Boskov.