Novità tra i convocati blucerchiati per la sfida tra Lecco e Sampdoria, mister Andrea Pirlo ritrova Manuel De Luca e Andrea Conti.
La Sampdoria dopo il pareggio del Luigi Ferraris contro il Como tornerà in campo domani alle ore 18.00 contro il Lecco nel turno infrasettimanale di Serie B. Sfida fondamentale per i ragazzi di mister Andrea Pirlo che devono tornare alla vittoria dopo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite disputate in campionato. Per continuare il sogno chiamato playoff c’è bisogno di tornare a casa con i tre punti. Per consolidare l’ottavo posto e provare a staccare le inseguitrici non sono ammessi ulteriori passi falsi, la classifica è cortissima.
In questa giornata di campionato mister Andrea Pirlo dovrà fare a meno di tre giocatori importantissimi per squalifica, Fabio Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito saranno assenti per squalifica. Tre assenza pensanti, ma niente alibi contro il Lecco servono i tre punti.
CONVOCATI Lecco-Sampdoria, Pirlo con l’emergenza attaccanti
CONVOCATI Lecco-Sampdoria, la scelta di Pirlo su De Luca. La lista
LEGGI ANCHE Verso Lecco-Sampdoria, scatta nuovamente l’ora di Valerio Verre
Al termine della rifinitura pomeridiana svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 21 blucerchiati convocati per la trasferta di Lecco. Nel dettaglio l’elenco completo:
Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi
Difensori: Conti, Ghilardi, Giordano, González, Leoni, Murru, Piccini, Stojanovic
Centrocampisti: Benedetti, Darboe, Kasami, Ricci, Verre, Yepes
Attaccanti: Álvarez, De Luca, Ntanda, Pedrola