SOCIAL – Sampdoria-Empoli, Amione vuole esserci a tutti i costi

Il difensore della Sampdoria Bruno Amione ha pubblicato sui social una foto in vista dell’imminente sfida contro l’Empoli al Ferraris…
La Sampdoria scenderà in campo oggi 15 maggio alle ore 20:45 contro l’Empoli al Luigi Ferraris di Genova, i blucerchiati devono provare a chiudere al meglio la stagione dopo l’aritmetica retrocessione. Poi ci sarà da capire il destino della società, ma quello evidentemente non dipende né da Dejan Stankovic e né dai calciatori.
Il difensore della Sampdoria Bruno Amione ha pubblicato su Instagram una storia in vista della partita contro i toscani, l’immagine scelta è quella della sua esultanza in occasione della rete contro lo Spezia. Il classe 2002 si sta ben disimpegnando in maglia blucerchiata e intende chiudere al meglio questa difficilissima stagione.
La carica dell’argentino
SOCIAL – Sampdoria-Empoli, Amione vuole esserci a tutti i costi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Empoli, Tomas Rincon vicino al record. Il dato
Fino a questo momento Bruno Amione è sceso in campo 24 volte con la maglia della Sampdoria (22 in Serie A e 2 in Coppa Italia), aveva iniziato la stagione all’Hellas Verona ma poi ha scelto di vestire blucerchiato. Dejan Stankovic si fida molto di lui e non intende rinunciarci, adesso i genovesi devono solo pensare a chiudere questa delicatissima annata nel migliore dei modi e l’argentino proverà a dare il suo contributo fino all’ultimo minuto del campionato.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti