Verso Sampdoria-Empoli, Tomas Rincon vicino al record. Il dato

Il centrocampista della Sampdoria Tomas Rincon potrebbe stabilire un record in Serie A contro l’Empoli o da qui alle prossime 4 giornate…
La Sampdoria sta preparando il prossimo impegno contro l’Empoli per la 35^ giornata di Serie A, i blucerchiati sono retrocessi aritmeticamente mentre agli azzurri manca un punto per poter essere certi della salvezza. Anche se i toscani con 11 lunghezze sulla zona retrocessione navigano in acque tranquille ormai da mesi.
Tra i calciatori della Sampdoria però c’è qualcuno che insegue un record personale, stiamo parlando di Tomas Rincon. Infatti il centrocampista blucerchiato fermo a 9 reti in Serie A da poco più di due anni, 18 aprile 2021 rete contro la Roma quando ancora giocava col Torino, insegue un particolare primato.
Obiettivo personale da inseguire…
Verso Sampdoria-Empoli, Tomas Rincon vicino al record. Il dato
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Chabot lascia Genova
Se dovesse riuscire ad andare in goal diventerebbe, a pari merito con Massimo Margiotta, il miglior marcatore venezuelano della storia della Serie A. C’è anche da dire che Massimo Margiotta ha giocato solo 2 stagioni e mezza nella massima serie, 2 con l’Udinese (6 reti) e metà col Perugia (4 goal). Per Rincon le annate in Serie A invece sono ben 11. La salvezza non è più raggiungibile per i blucerchiati ma qualcuno potrebbe anche voler chiudere bene la stagione almeno a livello individuale, e per il centrocampista venezuelano è un’occasione molto importante.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti