Emiliano Viviano ha voluto ricordare uno dei beniamini del Luigi Ferraris com’era Fabio Quagliarella, l’ex portiere ricorda qualche aneddoto
Bei tempi quelli nei quali un giocatore con la maglia numero 27 e la fascia di capitano al braccio faceva esultare sognare i tifosi della Sampdoria, a suon di giocate da leader tecnico e umano e anche, forse soprattutto, a suon di reti.
Il giocatore in questione è Fabio Quagliarella, calciatore che ha lasciato un solco importante nella storia recente del club blucerchiato e che è stato da stimolo per tanti compagni che hanno condiviso una traccia importante del percorso all’ombra della Lanterna.
Sampdoria, ma quanto giocava bene Fabio Quagliarella…
SOCIAL – Sampdoria, Emiliano Viviano ma quanto era forte Fabio Quagliarella. Il commento
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Clubdoria46, i tifosi contro i cartellini rossi inutili. Tutti i commenti
Uno di questi compagni, che hanno avuto la fortuna di dividere lo spogliatoio con l’attaccante nativo di Castellammare di Stabia è Emiliano Viviano che durante una puntata del podcast di tvplay.it ha raccontato di come l’ex capitano della Sampdoria, nell’intervallo di una gara e nonostante il risultato fosse ampiamente a favore della Sampdoria, rimproverò alcuni compagni di squadra per non avergli passato il pallone, scegliendo strade che non portarono a nulla. Anche questo vuol dire essere leader.