Sampdoria, i tifosi su Clubdoria46 si scagliano in massa contro gli eccessivi cartellini rossi che sono stati comminati ai giocatori…
Il problema delle ultime sfide in casa Sampdoria è la grandinata di cartellini rossi. Scelte che hanno falcidiato il club blucerchiato nelle scorse gare con squalifiche che hanno creato non pochi problemi di formazione a Leonardo Semplici.
Lo zenith di tutto è stata la gara contro il Sudtirol con i rossi a Fabio Depaoli e ad Alex Ferrari che hanno privato la formazione blucerchiata di due pedine importanti per le gare successive. Ad aggiungere un problema ad un altro ci ha pensato Ebenezer Akinsanmiro che è finito sotto la doccia anzitempo nella sfida contro il Bari, l’ultimo cartellino rosso in ordine di tempo.
Sampdoria, i tifosi si schierano contro i cartellini rossi…
SOCIAL – Sampdoria Clubdoria46, i tifosi contro i cartellini rossi inutili. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Keita Balde protagonista con il Monza a San Siro
Una serie di situazioni che non è per nulla piaciuta ai tifosi. I quali, sotto al post social apparso sulla pagina Facebook ed Instagram di ClubDoria46 hanno sfogato tutta la loro rabbia e frustrazione per una situazione che non gira a favore della squadra di Leonardo Semplici.
Ecco il pensiero dei tifosi blucerchiati.
Angelo Oliveri – 7 idioti uno in fila all’altro
Martina Nuovo – Servissero almeno.
Paola Niro – Società assente gli arbitri ti penalizzano
Brutal Age – Infrangiamo record negativi ogni giorno ormai, le espulsioni sono 8 cmq.
Ennio Sacca – L’espulsione ha salvato dalla sconfitta anche se data molto facilmente da parte dell’arbitro e con l’accentuazione da parte dell’avversario.