skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Eder è un’icona del club: il post della società

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Eder Giampaolo

La Sampdoria sui suoi profili social ha voluto celebrare Eder, considerato ormai un’icona del club. Ecco il post della società.

Dopo aver girato tutto il mondo fra Cina e Brasile, la carriera dell’ex Sampdoria Eder continua in verdeoro, con il San Paolo. L’ex blucerchiato ha giocato 13 anni in Italia, diventando anche un giocatore della Nazionale. Arrivato nel 2006 da giovanissimo, l’italiano di origini brasiliane ha lasciato la Serie A nell’estate del 2018.

Sampdoria, il post per Eder: ormai un’icona del club

SOCIAL – Sampdoria, Eder è un’icona del club: il post della società

LEGGI ANCHE Sampdoria, servono 30 milioni per i versamenti fiscali: Romei al lavoro

Voleva tornare in Serie A, possibilità che avrebbe avuto perché ci sono stati interessamenti da parte di alcune squadre per riportarlo nel nostro paese. Tra cui la Sampdoria, che sembrava persino vicina alla fine il ritorno non si è concretizzato.

Continua quindi la sua carriera in Brasile, ma i blucerchiati non lo hanno dimenticato. Il club di Corte Lambruschini sui suoi profili social lo ha voluto ricordare, nel giorno del suo compleanno. Un nuovo post per i suoi 36 anni. Eder ormai viene considerato un’icona della società.

Con la Sampdoria ha il maggior numero di presenze in carriera con lo stesso club (135) e il maggior numero di goal (49), coi quali era entrato nel cuore dei tifosi blucerchiati e si era guadagnato l’interesse dell’Inter e della Nazionale. Antonio Conte, inoltre, lo portò agli Europei nel 2016, quando risultò fondamentale per superare il girone, quando segnò la rete dell’1-0 contro la Svezia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!