Ronaldo Vieira ha esaltato il goal di Ebrima Darboe contro il Palermo: un goal tanto bello quanto importante per la Sampdoria
Un goal da urlo. Ebrima Darboe ha scelto il modo migliore per trovare la seconda rete con la maglia della Sampdoria. Una rete tanto importante quanto bella, che ha consentito, nella partita di Palermo del 6 aprile, alla squadra di Andrea Pirlo di tornare a Genova con un pareggio che vale molto contro una diretta concorrente.
Darboe ha trovato il 2-2 con un destro dai 25 metri che ha lasciato a bocca aperta i compagni. Anche chi non c’era come Ronaldo Vieira, che ha scelto di esaltare il grandissimo goal del gambiano con una storia sul proprio profilo Instagram.
Sampdoria, la storia di Ronaldo Vieira
SOCIAL – Sampdoria, Ebrima Darboe fa impazzire Ronaldo Vieira. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, 17 giocatori in goal come nel 2012: Andrea Pirlo punta al record
Vieira ha scelto di ripubblicare nelle stories il video della Sampdoria con il gran goal del compagno di reparto e la didascalia “Princeeeee”. Una parola sola che fa capire quanto, però, Darboe sia considerato nello spogliatoio e ora ancora di più dopo la rete del pareggio al Renzo Barbera.
Intanto Vieira, che è fuori dal 3 dicembre, dalla partita con il Brescia, sta proseguendo il suo percorso di recupero dopo l’operazione di stabilizzazione del tendine dell’adduttore lungo a cui si è sottoposto a fine febbraio.