skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria e Chelsea unite nel ricordo di Vialli. Gli omaggi

di Valerio Barberi
Sampdporia Di Silvio Vialli

Chelsea e Sampdoria ricordano Luca Vialli, sugli spalti e in campo, così come fuori dagli stadi. Londra come Genova ecco gli omaggi dei club.

Non una partita qualunque per la Sampdoria. Al Ferraris saranno celebrati Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli. I blucerchiati e il Chelsea sono unite nel ricordo dell’ex attaccante, che in carriera ha giocato con le maglie di entrambe, sempre con il numero 9 sulle spalle.

Sampdoria, l’omaggio del Chelsea e della Premier League per Vialli

SOCIAL – Sampdoria e Chelsea unite nel ricordo di Vialli. Gli omaggi

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e Lanna per Mihajlovic e Vialli. L’omaggio della società

Sia la Sampdoria, che i blues, contro il Napoli e il Manchester City hanno scelto di scendere in campo per il riscaldamento pre-partita proprio con quel numero. In particolare, sul dorso della divisa più bella del mondo c’era anche il nome di Vialli. Solo il nove invece per gli inglesi, ma il messaggio è lo stesso.

Da giorni i tifosi di entrambe le squadre, infatti, stanno omaggiando la memoria di Vialli con bandiere, striscioni e ricordi. Genova come Londra. I tifosi hanno manifestato da subito il loro amore per Vialli. Fuori dallo stadio continuano ad arrivare fiori, sciarpe, messaggi davanti alla Gradinata Sud, dove sono stati appesi foto e striscioni di Luca in blucerchiato.

Minuto di silenzio anche in Premier League, nel ricordo di un calciatore mai dimenticato dai tifosi dei blues. E la squadra di Potter, durante il match, indosserà una fascia nera di lutto al braccio. Mentre il Ferraris ha tributo un incredibile omaggio al suo ex calciatore con uno striscione in Gradinata Sud.

gradinata sud vialli



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!