Sarà un pomeriggio molto intenso per la Sampdoria: Stankovic e Lanna in campo per MIhajlovic e Vialli, la squadra con una maglia per Luca
Per Luca e Sinisa. Lo stadio Luigi Ferraris in occasione di Sampdoria-Napoli sarà per i due campioni, scomparsi a distanza di appena tre settimane. La Sampdoria ha intenzione, infatti, di commemorare le memorie di Mihajlovic e Vialli prima della sfida contro i partenopei delle 18.
Inizialmente ci sarebbe dovuta essere solo la dedica a Sinisa, ma la recente e tragica scomparsa di Luca ha portato la società a cambiare, naturalmente, i piani. Dejan Stankovic e il club preparavano da giorni, come si legge, l’omaggio a Mihajlovic, con il tecnico che sarebbe dovuto entrare in campo mostrando la maglia numero 11 di Sinisa, insieme ai tre figli maschi: Miroslav, Dusan e Nicholas.
Sampdoria, Lanna e Stankovic per Luca e Sinisa
Sampdoria, Stankovic e Lanna per Mihajlovic e Vialli. L’omaggio della società
LEGGI ANCHE Vialli, la cerimonia a Cremona voluta dalla mamma
Il destino, però, ha voluto unire i ricordi dei due campioni scomparsi. La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, svolgerà il riscaldamento con una maglia speciale, dedicata a Luca, mentre sui maxischermi sarà diffuso un video co i suoi goal e le sue esultanze in blucerchiato.
La maglia della Sampdoria di Vialli sarà portata in campo dal presidente Marco Lanna, suo compagno nell’era di Paolo Mantovani. Il ricordo di Luca, insomma, passerà da chi lo ha vissuto da vicino, passando con lui momenti indimenticabili per una città intera.
Lanna per Vialli, al fianco di Stankovic e dei figli di Sinisa. Insieme per il ricordo di due campioni.