skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Djuricic applaude l’esordio di Saribi a Qatar 2022

di Valerio Barberi
Sampdoria Monza Giampaolo

Sabiri della Sampdoria ha fatto il suo esordio Mondiale con il Marocco e l’ha commentato sui social, poi è arrivata la risposta di Djuricic.

Ha fatto il suo esordio Mondiale Abdlehamid Sabiri. Entrato nel secondo tempo della gara tra il suo Marocco e i vice campioni del Mondo, della Croazia. Il centrocampista della Sampdoria è partito dalla panchina per fare il suo ingresso in campo al minuto 81 al posto di Ounahi. Il ct Hoalid Regragui ha provato nella parte finale della ripresa a vincere la sfida, ma al triplice fischio c’è comunque da essere soddisfatti per l’ottimo punto raccolto.

Sampdoria, Djuricic e il commento social Sabiri

SOCIAL – Sampdoria, Djuricic applaude l’esordio di Saribi a Qatar 2022

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: 40 milioni prezzo minimo. Si può cambiare solo se…

Non una partita qualunque, per chi come il numero 11 blucerchiato ha fatto il suo esordio in nazionale solo pochi mesi fa. Frutto della buona seconda parte della scorsa stagione in blucerchiato e il buon inizio di questa. Anche se con il passare delle settimane, in campionato, si è perso. Un po’ per le scelte di Dejan Stankovic un po’ per l’infortunio che gli ha fatto saltare le ultime gare prima della sosta per Qatar 2022.

Intanto il calciatore ha voluto commentare sui suoi profili social la partita giocata contro la Croazia e il pareggio al termine dei 90′ di gioco. Quattro scatti dalla partita e non solo, perché il post di Sabiri stato commentato anche da un altro calciatore della Sampdoria: Filip Djuricic.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!