Sampdoria, le prestazioni al centro della difesa sono in continua crescita anche in Serie B: Ghilardi adesso e tra i top11 della settimana: il post social
Inizialmente timido, piano piano sta trovando la sua dimensione. Non era facile a quell’età avere la responsabilità di guidare l’intero reparto difensivo. Ma mandato nella mischia, così, senza preavviso, per Daniele Ghilardi adesso il futuro è tutto da scrivere. Piero intanto continua a dargli fiducia.
È giovane, è un classe 2003, ha tutta la vita davanti. E, soprattutto, ha tutta la carriera davanti. Nella partita di Como sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di Andrea Pirlo. A vent’anni due partite nel giro di tre giorni non sono nulla. Si assorbono alla svelta. Soprattutto se si ha tanta fame…
Social, Ghilardi fra i migliori della Sampdoria fino ad ora è in top 11 di Serie B
SOCIAL – Sampdoria, Daniele Ghilardi sale fra i top11. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, in Coppa Italia sarà derby contro lo Spezia. Le ultime
E anche se quest’anno non si entra in serie A, di certo sarà comunque un anno di esperienza che potrà tornargli utile in vista di una possibile riconferma. Anche se, di questo passo, le sue prestazioni potrebbero presto entrare sotto la lente d’ingrandimento dello stesso Hellas Verona. Ghilardi ci spera?
Intanto, si crogiola dentro la top 11 di Serie B, che l’hai letto uno dei migliori difensori della settimana. Insieme a lui, anche Mangraviti del Brescia in posizione centrale. Eletti migliori terzini invece Beruatto (Pisa) e Iovine (Como). Ghilardi che forse non inizi a prenderci giusto e non possa diventare un habitué fisso di questa formazione…