Sui social, come di consueto il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato la partita dei blucerchiati, che sono tornati a fare punti.
La prima partita di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria si è conclusa a reti inviolate. Contro il Bari i blucerchiati in dieci dal 14′ della prima frazione di gioco per il rosso diretto rimediato da Stipe Vulikic conquistano un punto che serve a smuovere la classifica. Ora arriva la sosta e ci sarà la possibilità di ricaricare le pile e per il nuovo tecnico la possibilità di lavorare sui meccanismi.
Se la Sampdoria è uscita con un punto dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Bari grosso merito va dato a Paolo Vismara, che oltre il rigore parato a Kevin Lasagna si è messo in mostra con diversi interventi che hanno salvato i blucerchiati.
Sampdoria Club Milano: teniamoci il punto
SOCIAL – Sampdoria Club Milano 1974: c’è ancora tanto da lavorare. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Paolo Vismara celebra il rigore parato al Luigi Ferraris. Il post
Un pareggio che permette alla Sampdoria di tornare a fare punti, ma dopo la sosta servirà qualcosa di diverso per iniziare a spingere e portarsi ai vertici della classifica per dare l’assalto alla Serie A, obbiettivo di questa stagione.
Dopo il pareggio contro il Bari, il Sampdoria Club Milano 1974 come di consueto sulla loro pagina Facebook ha commentato la partita dei blucerchiati.
C’è tanto tanto da lavorare. Prendiamo questo punto e avanti Un abbraccio ai fratelli Baresi. Forza U.C. Sampdoria 🟥⬜️🟦🟦⬜️⬜️🟥⬛️⬜️🟦🟦⬜️🟥



