Sui social, il portiere della Sampdoria Paolo Vismara ha celebrato il suo rigore parato al Luigi Ferraris contro il Bari a Kevin Lasagna.
La Sampdoria torna a fare punti dopo due sconfitte consecutive in campionato, al Luigi Ferraris i blucerchiati di Andrea Sottil neo tecnico ha conquistato un punto che fa morale e che dovrà essere un punto di partenza verso la Serie A.
Contro il Bari i blucerchiati hanno pareggiato per 0 a 0 in una partita complicata per i ragazzi di Andrea Sottil rimasti in dieci già dal minuti 14 per il rosso diretto rimediato a Stipe Vulikic che ha compromesso la gara dei padroni di casa.
SOCIAL – Sampdoria, Paolo Vismara mette in difficoltà Andrea Sottil
SOCIAL – Sampdoria, Paolo Vismara celebra il rigore parato al Luigi Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria-Bari, il ricordo speciale di Sebastiano Esposito. Il post
Se la Sampdoria è uscita con un punto dalla sfida contro il Bari, grosso merito va dato a Paolo Vismara. Dopo l’errore commesso contro la Salernitana si è ripreso alla grande fornendo una prestazione importante con diversi interventi importanti e un rigore parato.
Proprio il rigore è stato celebrato dallo stesso portiere, con un video sul suo profilo di Instagram, un rigore parato a Kevin Lasagna che ha salvato i blucerchiati dalla sconfitta.