skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, la promessa del capitano Fabio Quagliarella

di Emilio Quintieri
Sampdoria Torino Stankovic Quagliarella

Il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella ha voluto dedicare un pensiero social alla tifoseria blucerchiata, ecco la promessa…

La Sampdoria è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ma la battaglia più importante è quella fuori dal rettangolo verde. Infatti il cambio di proprietà a questo punto diventa fondamentale per capire le reali sorti della società blucerchiata, se ripartire dalla cadetteria con una nuova proprietà oppure no.

Il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella ha voluto dedicare un pensiero alla società genovese. Il classe ’83 è arrivato in blucerchiato nel 2016 e avrebbe sperato in un finale diverso per se stesso e per la storia della società ligure. Sul suo profilo Instagram ha voluto dedicare un pensiero alla tifoseria e al club, ecco cosa scrive sui social il capitano:

Il messaggio del 27 blucerchiato

SOCIAL – Sampdoria, la promessa del capitano Fabio Quagliarella

LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi Benevento: Antonino La Gumina: è un… 

Cara @sampdoria ,“sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”. Oggi è un giorno triste, la fine di un rosario sportivo del quale dobbiamo chiedere scusa a tutti, soprattutto ai tifosi, che sono stati sempre i migliori, che hanno tenuto acceso la luce in ogni occasione, hanno regalato di questa stagione l’immagine migliore. Oggi è un giorno triste, ma non può e non deve essere l’ultimo della storia di @sampdoria .Non dipende più da noi calciatori, ma se dovesse servire, se potrò fare qualcosa, soprattutto ancora in campo o anche fuori, io per questi colori, per questa maglia, per questa Genova che è la mia seconda casa, per continuare a ricambiare del tanto che ho avuto, ci sarò. Lo dico oggi che ci sarò perché non voglio arrendermi alla tristezza, perché la nostra Unione non finirà comunque mai. “Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”.🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵

Il 40enne di Castellammare di Stabia ha vestito fino ad ora la maglia blucerchiata della Sampdoria in 289 occasioni (12° assoluto della storia del club), mettendo a referto 105 reti (4° della storia della società genovese di tutti i tempi) e 26 assist. Il suo nome sarà per sempre associato alla storia della Sampdoria, e come un vero capitano si schiera a favore della maglia che ha sempre difeso in campo contro gli avversari. Anche se questa volta gli “avversari” non si trovano sul rettangolo verde armati di tacchetti ma sono in giacca e cravatta e parlano di conti e numeri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!