skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, cambiamenti per lady Depaoli? Il post

di Attilio Gubeni

Sampdoria, sui social tempo di cambiamenti per lady Depaoli che sui social mostra tutto, ma proprio tutto…

In campo Fabio Depaoli sta attraversando uno dei momenti migliori della sua stagione. Dopo aver superato i problemi fisici che l’hanno limitato nelle prime giornate sembrerebbe ora pronto per dare il suo meglio alla causa della Sampdoria. Ma se per lui le cose vanno bene per la sua lady sono invece tempi di cambiamento…

Niente di preoccupante sia chiaro. La coppia sta attraversando un periodo sereno e in giro non c’è nessun sentore di un’immettente crisi. Tutt’altro. Sono una delle coppie più affiatate che ci siano nella Sampdoria e questo non può che attirare molta invidia specialmente sui social. Ma non per questo significa che le giornate siano per loro monotone.

Sampdoria, trasloco social per la compagna di Depaoli: che qualcosa sia in arrivo?

SOCIAL – Sampdoria, cambiamenti per lady Depaoli? Il post

LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter Women, non basta il cuore delle ragazze di Mango. Il risultato

Anzi. Quanto ha postato su Instagram lady Depaoli, al secolo Diletta Piacentini, fa capire quanto la coppia stia per affrontare un nuovo capitolo della propria relazione. Non a caso Diletta è alle prese con un trasloco e sui social lo fa sapere postando la foto nella quale si vedono pure i calzoncini corti d’allenamento del compagno.

Poi Diletta sempre a coronamento della foto aggiunge: “Trasloco in corso, vorrei sparire. Da più di una settimana non sto bene. Dormo poco, ho sempre fame, sono sempre stanca. Non mi sopporto, sono pesante, lunatica al 300%. Ma è tutto sotto controllo”. E se lo dice lei, c’è da crederle! Noi – dolcemente – attendiamo news…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!