Si avvicina la sfida tra il Cosenza e la Sampdoria, Andrea Sottil pronto a lanciare dall’inizio Melle Meulensteen a centrocampo al posto di Gerard Yepes.
Si avvicina il ritorno in campo della Sampdoria di Andrea Sottil che sarà impegnata domenica pomeriggio contro il Cosenza per la quinta giornata del campionato di Serie B. I blucerchiati sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, dopo due pareggi e due sconfitte.
Per il tecnico non arrivano buone notizie oltre allo squalificato Stipe Vulikic per la sfida di domenica non potrà contare nemmeno su Simone Romagnoli e sul grande ex di giornata Gennaro Tutino, entrambi assenti per infortunio. Al posto dell’ex Cosenza si scalda Nikola Sekulov pronto alla prima da titolare con la maglia della Sampdoria con Fabio Borini pronto a subentrare dalla panchina e dare fare il suo debutto in questo campionato dopo i problemi fisici.
Verso Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil senza Romagnoli e Tutino
Verso Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil pronto a lanciare Melle Meulensteen
LEGGI ANCHE VIDEO – Lega Serie B, Beppe Dossena: il nostro calcio ha bisogno di rinnovamento. Su Veltroni…
Il tecnico ex Udinese in difesa potrà contare su Davide Veroli tornato dopo gli impegni con l’under 21 che dovrebbe prendere il posto di Vulikic, al centro della difesa spazio ad Alex Ferrari in campo a distanza di un anno dal brutto infortunio. Con loro ci sarà la conferma di capitan Bartosz Bereszyński.
Non saranno le uniche novità scelte dal tecnico infatti in porta ci sarà l’esordio di Marco Silvestri con Paolo Vismara che si accomoderà in panchina, anche in mezzo al campo ci saranno cambiamenti infatti il tecnico pare orientato a mandare in campo dal primo minuto l’olandese Melle Meulensteen al posto di Gerard Yepes Laut.
Una scelta per dare più fisicità in mezzo al campo e aiutare maggiormente la difesa, con la presenza del gigante olandese.