L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini dopo l’operazione è pronto a tornare a Genova, ecco la foto del classe ’91 pubblicata sui social…
La Sampdoria dopo il meritato successo contro lo Spezia nel derby ligure, ha però dovuto fare i conti con l’infortunio di Fabio Borini. Infatti il classe ’91 al 74′ ha dovuto lasciare il terreno di gioco a causa della lesione del tendine dell’adduttore della coscia sinistra, al suo posto Marco Delle Monache. Il calciatore è volato in Finlandia press l’ospedale Pihlajalinna di Turku dove opera il professor Lasse Lempainen.
E’ stato proprio il dottore a pubblicare su Instagram (foto poi pubblicata nelle storie anche da Fabio Borini) un’immagine dei due sorridenti insieme col seguente messaggio:
In bocca al lupo per il recupero dopo l’infortunio all’inguine Fabio Borini, grazie alla Sampdoria per la collaborazione 🔥🔥🔥
Ritorno a Genova imminente?
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini pronto per tornare a Genova. Il post
LEGGI ANCHE Verso Brescia-Sampdoria, per Manuel De Luca il Rigamonti è speciale
Inoltre il calciatore dopo aver pubblicato una sua foto nelle storie di Instagram dopo l’operazione: “Grazie a tutti per i magnifici messaggi di supporto“, nella giornata di ieri (29 novembre 2023, ndr) oggi ha pubblicato oltre alla foto con Lempainen anche un’altra dall’aeroporto di Turku dove di vede un aereo Ryanair fermo sulla pista innevata. Messaggio del fatto che il suo ritorno a Genova sia ormai imminente. Ecco cosa scrive sui social Borini: “Grazie mille a tutti coloro che mi hanno aiutato con l’intervento e a sistemarmi”. Appena atterrato nel capoluogo ligure allora inizierà ufficialmente il percorso di riabilitazione dell’attaccante blucerchiato.