L’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca potrebbe scendere in campo nella sfida del Rigamonti contro il Brescia, in passato però…
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco il prossimo impegno di campionato contro il Brescia, la trasferta lombarda del Rigamonti sarà molto importante per continuare ad alimentare entusiasmo nell’ambiente blucerchiato. Infatti nelle ultime 5 partite di Serie B sono arrivate 4 vittorie e 1 sconfitta, dimostrazione che a Genova il vento è decisamente cambiato rispetto all’avvio che aveva per qualche settimana fatto temere per una corsa per non retrocedere da parte dei ragazzi di Andrea Pirlo.
La formazione genovese potrebbe schierarsi con Manuel De Luca al centro dell’attacco, oppure il 9 blucerchiato potrebbe entrare a gara in corso. Ad ogni modo sarà una freccia nell’arco di Andrea Pirlo, o meglio Roberto Baronio. Visto che il tecnico nato a Flero per il rosso ricevuto da Giua nella sfida interna contro lo Spezia sarà in tribuna.
Quando il 9 vede le rondinelle…
Verso Brescia-Sampdoria, per Manuel De Luca il Rigamonti è speciale
LEGGI ANCHE Sampdoria-Spezia, Mauro Bergonzi: Giua? A dargli 3 sono anche generoso
Manuel De Luca in carriera ha segnato 2 reti al Brescia, anzi 3. Perché 2 sono arrivate in partite ufficiali, Perugia-Brescia 1-0 su calcio di rigore il 16 ottobre 201 e la seconda sempre con i perugini l’1 marzo 2022 in Brescia-Perugia 2-1 con un colpo di testa. Ma c’è una terza rete ancora allo stadio Rigamonti ma in amichevole: Brescia-Sampdoria 2-0 del 23 luglio 2022. Infatti in quella gara le due formazioni si affrontarono con i blucerchiati in Serie A e le rondinelle in cadetteria. Vinsero i genovesi grazie alle reti di Abdelhamid Sabiri e appunto Manuel De Luca.