SOCIAL – Sampdoria, Barreto torna a Genova: incontro con Quagliarella e non solo…

Edgar Barreto, insieme alla moglie e ai figli, è tornato a Genova: in città ha incontrato alcuni ex compagni alla Sampdoria come Quagliarella e Cassano
Edgar Barreto non ha mai dimenticato la Sampdoria. Il centrocampista uruguaiano, che ha lasciato Genova nel 2020 e si è ritirato lo scorso maggio, ha lasciato un ottimo ricordo nei tifosi e, soprattutto, è molto legato alla realtà blucerchiata, dove ha giocato per ben cinque stagioni.
Nella giornata di ieri (domenica 30 ottobre, ndr), la famiglia Barreto ha approfittato del clima ancora primaverile per tornare a Genova a girare in città, tra Boccadasse e il centro sportivo di Bogliasco, dove ha incontrato il vecchio compagno di squadra Fabio Quagliarella.
Sampdoria, Barreto torna a Genova: incontri con Quagliarella e non solo
SOCIAL – Sampdoria, Barreto torna a Genova: incontro con Quagliarella e non solo…
LEGGI ANCHE Corsa salvezza, Sampdoria: il cammino fino al Mondiale delle rivali
Come testimoniato dalla moglie Rocio, Barreto, insieme ai figli, ha incontrato il capitano che ha regalato due sue magliette, ma non solo. Nel giro genovese di Edgar anche un incontro con Antonio Cassano, che ha giocato con lui nella stagione 2015/16, e con Jeison Murillo, suo compagno, per poco, dall’agosto al gennaio 2020.
Per Barreto un bel modo di rivivere Genova e rivivere alcuni momenti con i vecchi compagni di squadra. Alla Sampdoria Edgar ha giocato ben 110 partite, segnando anche cinque goal e realizzando 4 assist. Segnare non era il suo compito, ma, certamente, al paraguaiano nessuno ha mai potuto rimproverare lo scarso impegno o lo scarso attaccamento alla causa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti