skip to Main Content

Corsa salvezza, Sampdoria: il cammino fino al Mondiale delle rivali

di Matteo Palmisano
Pagelle Sampdoria Spezia

In ottica salvezza, per la Sampdoria è importante guardare anche i calendari fino al Mondiale delle avversarie: dal Monza alla Cremonese

Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Sampdoria ha tre giornate prima del Mondiale per fare punti importanti in ottica salvezza. I blucerchiati non hanno un calendario molto facile, ma possono contare su ben due partite in casa contro Fiorentina e, prima della sosta, contro il Lecce. Ardua la trasferta a Torino contro i granata.

Considerando la situazione di classifica, con i blucerchiati terzultimi a quota sei punti, è importante vedere anche i calendari delle concorrenti. Tra cui Lecce, Spezia Monza, con i brianzoli impegnati nell’importante sfida con il Bologna, dato che entrambe sono a 10 punti.

Corsa salvezza, i calendari delle rivali: Verona decisivo

Corsa salvezza, Sampdoria: il cammino fino al Mondiale delle rivali

LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, minacce e spintoni per uscire dalla Curva Nord. Il racconto

Il Lecce, a quota otto, dopo la sconfitta con la Juventus, dovrà affrontare Udinese e Atalanta pima dello scontro-diretto con la Sampdoria. Due gare in cui i salentini possono perdere punti. Anche lo Spezia, quota nove, avrà l’Udinese, racchiuso tra le due trasferte con Milan ed Hellas Verona.

Al Monza, invece, dopo il Bologna toccheranno Verona, Lazio e Salernitana per quello che sembra il calendario più agevole. Gli scaligeri, penultimi con cinque punti, potrebbero essere l’ago della bilancia dato che hanno due scontri diretti e, in mezzo, la partita in casa con la Juventus.

Per la Cremonese, invece, due sfide importanti con Empoli Salernitana e la partita proibitiva con il Milan campione d’Italia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!