Antonio Barreca ha voluto caricare e fare i complimenti ai compagni dopo il pareggio contro il Parma: un punto di partenza per la Sampdoria
Neanche il tempo di assorbire la partita con il Parma, che è subito il momento di tornare in campo per la trasferta con il Como. I lombardi vengono dalla bella vittoria in casa del Cittadella per 3-0 e sono sesti in classifica con 10 punti in 5 partite, una in meno della Sampdoria, che ha 3 punti (complice anche la penalizzazione).
Il pareggio di Parma è arrivato dopo il brutto k.o. con il Cittadella, che ha portato anche a qualche fischio dal Luigi Ferraris, che non assiste a una vittoria dal 19 marzo scorso. Un pareggio arrivato da squadra e che ha visto l’esordio dal primo minuto di Antonio Barreca, che, fino a domenica, aveva giocato solo due partite da subentrato con Pisa e Cittadella.
Parma-Sampdoria, i complimenti di Barreca
SOCIAL – Sampdoria, Barreca: abbiamo ripreso a essere squadra. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti i cambi di Andrea Pirlo: nessuno come lui in Serie B. I numeri
Proprio l’ex Cagliari ha voluto pubblicare un post su Instagram dopo il pareggio. Un post di elogio per i compagni, con il leit-motiv dello spogliatoio: deve essere un punto di partenza. Dal Tardini deve uscire una nuova Sampdoria, una Sampdoria più unita. Che, come detto dallo stesso Barreca, è tornata a squadra a Parma:
Ripartiamo da questa prestazione, abbiamo ripreso ad essere squadra e questa deve essere la base da cui ripartire! Forza!! 👊🏼👊🏼
Per vedere se la partita di domenica può essere una solida base, basterà aspettare mercoledì 27 settembre. A Como la Sampdoria cerca la seconda vittoria in campionato e il secondo risultato utile consecutivo, cosa, finora, non riuscita a Pirlo.



