Sui social, in vista della partita tra Sampdoria e Bari, Sebastiano Esposito ha postato una storia con la maglia blucerchiata e sciarpa dei pugliesi.
L’ultima giornata del campionato di Serie B, ha visto lo scontro tra la Sampdoria e il Bari, due squadre appaiate in classifica a quota un punto. Una partita che è terminata 0 a 0 nonostante le tante occasioni da goal create dagli ospiti soprattutto dopo l’espulsione rimediata da Stipe Vulikic.
Una partita che smuove la classifica, ma non consente di arrivare alla prima vittoria per nessuna delle due squadre, che ora in questa sosta per le nazionali dovranno recuperare le energie per cominciare a fare sul serio.
Sampdoria-Bari, Sebastiano Esposito non dimentica il suo passato

SOCIAL – Sampdoria-Bari, il ricordo speciale di Sebastiano Esposito. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Riccardo Sottil sul papà Andrea: ora è cambiato. Le parole
Sui social, l’ex attaccante blucerchiato Sebastiano Esposito nelle storie del suo profilo di Instagram, ha pubblicato una foto in maglia blucerchiata con la sciarpa del Bari. Un gesto carino verso le sue due ultime squadre, posti dove l’attaccante si è trovato particolarmente bene entrando nel cuore dei tifosi.
Anche nella passata stagione, quando con la maglia della Sampdoria l’attaccante ora all’Empoli fece goal contro il Bari, non esulto e chiese scusa ai suoi vecchi tifosi di squadra. Invece nella partita di ritorno per un infortunio dovette saltare la sfida, con tanto dispiacere suo e dei tifosi delle due squadre.



