skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, auguri a Valerio Verre con un messaggio…

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Winks Verre Verona

Verre spegne 29 candeline: il regalo della Sampdoria è una compilation dei suoi goal in Coppa Italia, competizione in cui è diventato una sentenza

Tanti auguri a Valerio Verre. Il centrocampista della Sampdoria, che in questo mese di gennaio si sta rivelando una delle note più liete del ritorno del campionato, ha appena compiuto 29 anni. E, per fargli un regalo, la sua squadra sui social ha diffuso un video in cui celebra alcuni dei suoi goal, accomunati in particolare da una cosa: sono stati tutti segnati in Coppa Italia. Competizione che è alle porte per i blucerchiati (giovedì 12 gennaio contro la Fiorentina per gli ottavi), e nella quale il romano classe 1994 potrebbe farsi un regalo segnando ancora.

Perché Verre in Coppa Italia, negli anni alla Sampdoria specialmente, è diventato una specie di sentenza. Sono ben 3 i goal in 5 partite giocate in questa competizione, nell’arco di tre stagioni blucerchiate. Reti importanti, alcune ciniche, altre davvero pregevoli, come quella nel derby perso contro il Genoa per 1-3 (26 novembre 2020), durante il quale ha portato in vantaggio i suoi con un bolide dalla distanza che si è infilato sotto l’incrocio.

Sampdoria, per il compleanno di Verre gli auguri sono anche per la Coppa Italia

SOCIAL – Sampdoria, auguri a Valerio Verre con un messaggio…

 

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giangiacomo Magnani può tornare. Il motivo

Gli altri due, poi, sono quello contro il Torino al secondo turno di Coppa Italia a dicembre 2021, rete che permise alla Sampdoria di accedere agli ottavi; e poi l’ultima in ordine di tempo, contro l’Ascoli lo scorso ottobre, con la quale Verre aveva portato i blucerchiati in vantaggio. Anche in precedenza, vestendo le maglie di Roma, Siena e Pescara, in Coppa Italia ha segnato ben 4 goal complessivi.

Ed è per questo che la Sampdoria, per fargli gli auguri, ha deciso di pubblicare sui propri canali social una compilation dei goal in maglia blucerchiata in questo torneo, alla vigilia della sfida con la Fiorentina. Come a voler essere benauguranti per lui ma anche per la squadra, per ispirarlo a proseguire con questi appuntamenti con il goal che male non fanno.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!