skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Giangiacomo Magnani può tornare. Le ultime

di Redazione
Sampdoria Magnani Flop

Calciomercato Sampdoria, difensore cercasi: a Genova potrebbe tornare Magnani, in blucerchiato già la scorsa stagione. Le ultime

Dopo la partenza di Alex Ferrari, è arrivato Bram Nuytinck a rinforzare la difesa della Sampdoria. Ma ancora non basta. La prova poteva già essere la gara contro il Napoli, in cui senza lo squalificato Bruno Amione e senza l’influenzato Omar Colley Dejan Stankovic ha dovuto inventarsi una retroguardia di emergenza. Per di più, il centrale gambiano resta tra i papabili per lasciare il blucerchiato a gennaio, visto che ha mercato e la società deve monetizzare in liquidità e risparmiare sul monte ingaggi.

Per cui la Sampdoria sta cercando un altro difensore, nell’attesa di capire in che modo Stankovic impiegherà Alessandro Zanoli, se esterno di centrocampo o difensore nella linea a 3. Secondo quanto riporta Sky Sport, i blucerchiati sarebbero indirizzati su una ricerca low cost, che conosca il campionato italiano e che attualmente militi in un club di Serie A. Alcuni indizi portano ad un ritorno di fiamma, per un giocatore che solo da poco ha lasciato Genova: Giangiacomo Magnani.

Calciomercato Sampdoria, Magnani bis per rinforzare la difesa di Stankovic?

Calciomercato Sampdoria, Giangiacomo Magnani può tornare. Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: stanno perpetrando uno scempio…

Il difensore centrale classe 1995, di proprietà dell‘Hellas Verona, era in prestito alla Sampdoria proprio dal gennaio scorso fino a fine stagione, quando poi ha fatto ritorno ai gialloblù. Ha giocato in blucerchiato solo 5 mesi, capitalizzando 5 apparizioni totali, di cui 4 in Serie A e una in Coppa Italia, con un minutaggio pari a 237 minuti. La sua breve avventura genovese, insomma, non era stata granché esaltante.

Anche quella attuale al Verona, però, non è da meno. Per ora solo 6 apparizioni, di cui 5 in campionato, e 158 minuti. Presenza in campo ancora più risicata, fattore che potrebbe indurre Magnani a fare di nuovo le valigie. La Sampdoria starebbe ripensando a lui, per dargli una seconda chance e rimpolpare il reparto difensivo. Peraltro il ventisettenne di Correggio aveva giocato in blucerchiato con Marco Giampaolo allenatore: ora che c’è Stankovic la musica potrebbe cambiare anche per lui.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!