Sui social la Sampdoria ha pubblicato lo scatto dell’abbraccio tra mister Andrea Pirlo e l’attaccante Sebastiano Esposito in lacrime al triplice fischio.
Sogno infranto subito alla prima partita per la Sampdoria al Renzo Barbera i blucerchiati di Andrea Pirlo cadono per 2 a 0 e dicono addio ai playoff. I blucerchiati non sono praticamente quasi scesi in campo, l’atmosfera calda del Barbera ha condizionato e non poco i ragazzi di Pirlo che in campo si sono sciolti.
Si conclude cosi la stagione dei blucerchiati che ora dovranno lavorare in vista della prossima stagione dove parecchi giocatori della formazione attuale non ci saranno più perché faranno ritorno nelle loro rispettive squadre di appartenenza.
Sampdoria, Andrea Pirlo non avrà Sebastiano Esposito
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo consola Sebastiano Esposito. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: pronto a ricominciare. Sul mercato…
Uno di questi è Sebastiano Esposito alla seconda partecipazione ai playoff di Serie B e seconda eliminazione per lui, il giovane attaccante di proprietà dell’Inter tornerà cosi a Milano in attesa di capire quale sarà il suo futuro.
Come si può notare dagli scatti pubblicati dalla Sampdoria su instagram al termine della partita c’è stato un bell’abbraccio da tra mister Andrea Pirlo e l’attaccante numero 7 che era in lacrime dopo il triplice fischio finale che ha sancito l’eliminazione dei blucerchiati dai playoff.