La Sampdoria esce sconfitta nel primo turno dei playoff, mister Andrea Pirlo nel post partita ha parlato del futuro e del mercato bloccato.
Il sogno della Sampdoria si interrompe subito al primo turno dei playoff, al Renzo Barbera di Palermo i ragazzi di mister Andrea Pirlo escono sconfitti per 2 a 0 dai ragazzi di Michele Mignani e niente accesso in semifinale. Quella scesa in campo stasera è sicuramente una delle più brutte della stagione, una Sampdoria spenda e senza mordente che si è fatta travolgere dalla spinta del Barbera.
La doppietta di Salim Diakite (terzo goal nelle due partite) condanna la Sampdoria al secondo anno di Serie B, il francese classe 2000 dopo aver deciso la sfida contro il Sudtirol decide anche il turno preliminare.
Sampdoria, Andrea Pirlo pronto a rimboccarsi le maniche
Sampdoria, Andrea Pirlo: pronto a ricominciare. Sul mercato…
LEGGI ANCHE Pagelle Palermo-Sampdoria, il sogno è finito troppo presto…
Nel post partita l’allenatore blucerchiato Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa anche in vista della stagione prossima. Il tecnico si è detto pronto per ricominciare anche se non sarà facile visto che il mercato per la prossima stagione sarà bloccato, ecco le parole del mister:
In questo momento non sto pensando al futuro, ho un contratto. Non ho problemi a ripartire dalla serie B. Ci sono molte cose che potranno cambiare, ci sono molti giocatori in prestito. Non possiamo fare mercato. Ci sarà da fare un grosso lavoro
Come ammesso dal tecnico blucerchiato parecchi giocatori non erano di proprietà e di fatto torneranno alle loro rispettive squadre dunque per la Sampdoria sarà un altro anno in salita dove bisognerà rimboccarsi le mani per costruire una rosa importante.