L’ex Sampdoria Andrea Mancini ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae col papà Roberto, ecco il post per il suo supereroe…
La Sampdoria si sta preparando a ospitare il Catanzaro in Serie B, lo stadio Luigi Ferraris sarà il teatro di quello che assume i connotati di un vero e proprio scontro diretto. Infatti i liguri e i calabresi sono appaiati a 16 punti dopo 14 giornate cadette, motivo per cui Andrea Sottil e Fabio Caserta hanno una ghiotta occasione di staccare una diretta concorrente per i play-off.
Nel frattempo, però, i tifosi blucerchiati e non solo stanno riversando tutto il proprio amore nei confronti di Roberto Mancini. Il quale oggi (27 novembre 2024) compie 60 anni, l’ex capitano e bandiera del club blucerchiato ha scritto pagine importantissime di storia sul campo. I tifosi e gli appassionati di sport non hanno dimenticato quello che ha rappresentato per il nostro calcio.
Auguri speciali
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini fa gli auguri al suo Supereroe: il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, invasione giallorossa al Luigi Ferraris: il dato
Il figlio di Roberto Mancini, Andrea, ha voluto dedicare una storia su Instagram per la ricorrenza. Infatti l’ex dirigente della Sampdoria ha pubblicato una foto che lo ritrae bambino col papà, ed ecco cosa scrive:
My superhero. Buon compleanno Papà, ti voglio bene