I tifosi del Catanzaro saranno presenti in massa al Luigi Ferraris per la sfida contro la Sampdoria, ecco il dato sull’affluenza calabrese…
La Sampdoria di Andrea Sottil si è smarrita, il mese di ottobre aveva mostrato una squadra in gradi di vincere 2 volte (Cesena e Mantova) pareggiare una (Cittadella) e perdere solo contro la Juve Stabia. Novembre invece è, al momento, privo di successi con 2 sconfitte (Brescia e Pisa) e un pareggio contro il Palermo.
La squadra del presidente Matteo Manfredi deve ritrovare se stessa se vuole tornare in zona play-off, anche se bisognerà vedere se gli spareggi si disputeranno visto il rendimento del trio Sassuolo-Spezia-Pisa. I ragazzi di Andrea Sottil se la dovranno vedere contro il Catanzaro, i calabresi cercano lo sgambetto sui genovesi. Entrambe a quota 16 punti dopo 14 giornate cadette, vedremo se una delle due riuscirà a portare la gara dalla sua parte.
Il sostegno dalla Calabria
Verso Sampdoria-Catanzaro, invasione giallorossa al Luigi Ferraris: il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, i prezzi per la gara del Luigi Ferraris
Al momento i biglietti venduti per il settore ospite dedicato ai tifosi giallorossi sono 1.322, invasione catanzarese al Luigi Ferraris. Teatro della sfida che si disputerà sabato 30 novembre alle ore 15:00. Andrea Sottil cerca una vittoria che manca da quattro turni, mentre Fabio Caserta nelle ultime 8 partite ha inanellato 7 pareggi e 1 vittoria.