La Lega Serie A celebra sui social Emil Audero, il portiere della Sampdoria, dopo la grande parata su Kostic. Ecco il post
Pareggia la Sampdoria, contro la Juventus. I blucerchiati danno seguito alla buona prova offerta contro l’Atalanta e Emil Audero ha offerto un’altra grande prestazione. Decisivo, negando a Filip Kostic il goal-vittoria in pieno recupero.
La sua parata è servita a Marco Giampaolo a ottenere il primo punto del campionato dopo una partita battagliera. Che hanno anche sfiorato il goal con Leris (traversa) e Quagliarella nel finale.
Sampdoria, il post social della Lega Serie A per Audero
SOCIAL – Sampdoria, anche la Lega Serie A celebra Audero
LEGGI ANCHE Cassano duro contro la Juventus: la Sampdoria sembrava…
Il clean sheet, inoltre, conferma il buon lavoro della squadra già visto contro l’Atalanta, nella prima giornata di Serie A. L’idolo dei tifosi è stato celebrato anche dalla Lega Serie A sul suo profilo Instagram.
“Toc toc… … It’s closed!“. Questa è la didascalia scelta, con una foto del match di Marassi tar Sampdoria e Juventus e poi il video del grande intervento sull’esterno offensivo bianconero.
Il migliore tra gli uomini di Marco Giampaolo, lo confermano anche i voti dei quotidiani sportivi. Idolo dei tifosi blucerchiati dopo il derby di ritorno della passata stagione, la parata sul rigore calciata da Mimmo Criscito. Intervento che ha contribuito alla retrocessione dei rossoblù.
Anche con la Juventus però i suoi interventi sono stati assolutamente decisivi, che hanno contribuito a portare a casa il primo punto della stagione.