Intervenuto sui social il difensore della Sampdoria, Alex Ferrari ha salutato Fabio Quagliarella che ha annunciato di ritirarsi da calcio giocato.
La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale Fabio Quagliarella dice addio al calcio giocato, ad annunciarlo è lo stesso giocatori a Sky Sport, spiegando che le sue condizioni sono fisiche sono inaccettabili per poter tornare in campo e dunque finisce cosi la carriera di uno degli attacchi italiani più forti.
La sua carriera si chiude con 723 partite con 235 goal realizzati in tutte le competizioni a cui si aggiungono 54 in nazionale con 13 goal realizzati.
Sampdoria, Fabio Quagliarella dice basta
SOCIAL – Sampdoria, Alex Ferrari saluta Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il progetto di Matteo Manfredi è a medio-lunga scadenza
Dopo l’annuncio dell’ex attaccante, Alex Ferrari difensore della Sampdoria sul suo profilo social ha voluto salutare Fabio Quagliarella, nelle sue storie ha condiviso una foto che ritrae l’ex numero 27 blucerchiato che ringrazia si inchina davanti alla sua tifoseria, il difensore ha inserito tre emoji, un trofeo, gli appalusi e un cuore rosso.
Fabio Quagliarella è stato uno dei primi a dar supporto ad Alex Ferrari dopo il brutto infortunio che gli è capitato che lo terrà fuori per tutta la stagione.