Buona la prima con la maglia della Sampdoria per Akinsanmiro Ebenezer il centrocampista sui social rivive la gara con il Como
Nella gara della Sampdoria contro il Como si è messo in luce un ragazzo nato in Nigeria nel 2004 arrivato in questi giorni a Genova dopo aver fatto molto bene con la maglia dell’Inter Primavera. Il giocatore in questione è Ebenezer Akinsanmiro che si è subito preso la scena.
Settantasei minuti giocati dal talento nigeriano che ha dimostrato di poter diventare importante nell’economia del gioco della formazione guidata in panchina da Andrea Pirlo.
Sampdoria lampi di classe per Akinsanmiro Ebenezer
SOCIAL – Sampdoria, Akinsanmiro Ebenezer subito protagonista in campo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i ragazzi di Andrea Pirlo subito in campo. Il post
Il calciatore, sui social, ha postato uno scatto che lo vede palla al piede mentre cerca di districarsi dai massaggi non troppo amichevoli dei giocatori del Como, sotto lo sguardo attento di uno che di giocate in mezzo al campo se ne intende, e anche piuttosto bene, Andrea Pirlo.
Il calciatore, come detto sembra avere convinto subito per la personalità e le doti tecniche che ha messo in mostra nella gara contro i ragazzi di Cesc Fabregas.