La Sampdoria si è ritrovata al Mugnaini i ragazzi di Andrea Pirlo sui social hanno dimostrato d’essere già focalizzati sull’esordio
La Sampdoria dopo la sbornia legata al successo ai calci di rigore in Coppa Italia contro il Como che ha aperto le porte ad una gara mai banale come il derby ha ripreso a viaggiare al Mugnaini con una rotta molto chiara, quella che porta all’esordio in campionato contro allo Stirpe di Frosinone, fresco di retrocessione dalla Serie A, e che come i blucerchiati ambisce ad un posto al sole nel campionato cadetto.
La Sampdoria, però, non vuole farsi trovare impreparata e per questo ha già archiviato il successo in Coppa e ha messo la rotta sulla sfida di domenica 18 agosto alle ore 20:30 in terra ciociara.
Sampdoria i blucerchiati si ritrovano al Mugnaini sotto la guida di Andrea Pirlo
SOCIAL – Sampdoria, i ragazzi di Andrea Pirlo subito in campo. Il post
LEGGI ANCHE Alice Campello: basta chiacchiere su me e Alvaro Morata
I ragazzi seguono le indicazioni di Andrea Pirlo e non si risparmiano malgrado il grande caldo che attanglia anche Genova in questi giorni.
Un gruppo che sta trovando, un passo alla volta, quella solidità e quella compattezza che devono essere determinanti per la realizzazione dei sogni blucerchiati.