Giuseppe Forte, numero 10 della formazione under 20 della Sampdoria, mostra, sui social, tutta la sua voglia di tornare presto in campo
La Sampdoria, è reduce da una brutta caduta in campionato con la sconfitta molto netta contro i pari età della Cremonese. Un ko che brucia ancora tra i giocatori blucerchiati che dopo sette gare si trova al terz’ultimo posto in graduatoria con appena una vittoria, due pareggi e ben quattro sconfitte.
Per vivere una stagione ben più tranquilla serve una svolta. Per farlo i giocatori hanno gran voglia di tornare in campo. Lo dimostra sui social uno dei giocatori simbolo della squadra, Giuseppe Forte, attaccante centrale del club che ha disputato sei gare in questo campionato mettendo a referto, però, solo una rete quella contro il Monza, gara che regalò un pareggio alla formazione blucerchiata.
Sampdoria, a Giuseppe Forte la sconfitta fa male
SOCIAL – Sampdoria, a Giuseppe Forte non vede l’ora di tornare in campo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli vuole conquistare il Cesena. Il post
Forte è reduce da una non convocazione nella gara persa contro la Cremonese, il giocatore ha gran voglia di tornare in campo per aiutare la sua squadra ad invertire la rotta in campionato.